RINVIO NUOVA CASA MASSONICA EGIZIA DI NAPOLI 9-10/11/2024
RINVIO
Siamo costretti a comunicare il RINVIO del completamento dei lavori di realizzazione della nuova Casa Massonica Egizia di Napoli
Sarà quindi effettuata la Cerimonia di Fondazione del Tempio Egizio, seguita dalla sua consacrazione, secondo il seguente PDF scaricabile RETTIFICA Programma Lavori Napoli 9-10 novembre 2024
Tutti i membri del Sovrano Santuario Tradizionale d’Italia sono invitati alla cerimonia di Fondazione e Consacrazione, nonchè alla successiva Tornata Rituale in 1° grado della R.L. Sekhmet all’Or. di Napoli. Eventuali ospiti esterni possono partecipare solo su invito esclusivamente da parte dei membri del Collegio o della Loggia di Napoli e se approvati dal Vertice del S.S.T.d’I.
Per i membri del RAG, la domenica successiva, sono previsti lavori rituali con iniziazioni nel gradi 13° e 14°, per fratelli e sorelle del Collegio di Messina, in tornate congiunte Napoli/Messina, nonchè nei gradi 89° e 90° della Scala Napoletana degli Arcana Arcanorum (vedere prgramma in pdf)
Ovviamente, l’occasione può essere molto buona per allungare il week napoletano dal giorno prima, per visitare la città e/o alcuni suoi importanti elementi esoterici, quali. ad esempio, la Cappella Sansevero (per eventuali suggerimenti in tal senso, rivolgersi ai membri della Loggia di Napoli – mentre per ciò che concerne l’alloggio, l’Associazione La Sfinge ha stipulato una convenzione con un Hotel).